Bortigalesa: il Bovino Sardo

Bortigalesa: l'Eccellenza del Bovino Sardo

Tradizione e Natura

Da sempre in Sardegna, la tradizione si trasforma in arte. Nei costumi dai vivaci colori e forme, nelle danze eleganti e composte, nell'artigianato evocativo e ancestrale e nella gastronomia semplice e raffinata. In questo spirito di rispetto per la natura e le tradizioni, nasce Bortigalesa, il bovino sardo, che prende il nome da Bortigali, paese di origine della famiglia. Una linea di prodotti che si fondono in armonia con la natura e la cultura, in un territorio da sempre votato all'allevamento. 

Bortigalesa è sinonimo di autenticità al 100%, con bovini sardi nati e allevati in Sardegna nel rispetto delle regole del benessere animale. Alla base della produzione di Milia c’è il rispetto per la natura, da cui ha origine un altro modo di fare allevamento, basato sulla passione, sulla sostenibilità e sul benessere degli animali

Il nostro impegno non si limita solo a soddisfare gli standard minimi richiesti dalle leggi, ma va oltre, cercando di migliorare costantemente le condizioni di vita dei nostri bovini. Attraverso l'adozione di pratiche responsabili di allevamento, garantiamo che gli animali siano trattati con rispetto durante tutto il loro ciclo di vita.

Bortigalesa: l'Eccellenza del Bovino Sardo

Il Marchio

Origine e qualità

Cura nei dettagli, rispetto per il territorio e per gli operatori che prestano la loro professionalità danno origine ad una linea di prodotti d’eccellenza. 

I marchi registrati Carni Sarde e Bortigalesa garantiscono l'origine e la qualità, identificando solo i prodotti provenienti dalla nostra filiera produttiva.

Seguendo gli insegnamenti tramandati dalle generazioni passate, rafforziamo il legame con la nostra terra. Scegliendo Bortigalesa, sosteniamo l'agricoltura sarda e preserviamo l'identità unica della Sardegna, celebrando l'armonia tra l'uomo, la terra e la cultura sarda.

Il Marchio